Pittarello lancia la promozione natalizia tramite Passbook

 Anche le grandi aziende dello Stivale abbracciano l'opportunità di Passbook, ne è la prova il noto retail Pittarello, che grazie alla partnership con modomodo si è aggiudicata il secondo posto tra le italiane che sfruttano la nuova applicazione introdotta da Apple. 

Pittarello è una delle più grosse aziende nella distribuzione al dettaglio di calzature, con punti vendita sul territorio nazionale e non. L'introduzione di Passbook nella strategia di marketing aiuterà l'azienda ad interagire con i propri clienti in modo efficace ed innovativo. 

Gli utenti che volessero sperimentare con mano il pass di Pittarello possono cominciare con la promozione natalizia che l'azienda propone tramite buoni sconto da mostrare esclusivamente sul proprio smartphone. 

Per ottenere il buono sconto è sufficiente scannerizzare con il proprio dispositivo un QR code personalizzato, disponibile nei punti vendita Pittarello, che lo smartphone andrà a posizione automaticamente all'interno di Passbook (o PassWallet per gli utenti Android). 

Ora non resta che aspettare che anche altre aziende italiane seguano le orme di Boxol e Pittarello, e sfruttino questa nuova strategia di marketing. 


Back

indirizzo



contatti

iscrizione newsletter

 
 
 
 

Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati
(privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione